Certamente! Se hai acquistato il servizio SPEDIZIONE ESPRESSA ed il pacco non è arrivato nei tempi prestabiliti, potrai richiedere un rimborso pari alla differenza del costo della "spedizione espressa" con la "spedizione standard".

Facciamo un esempio per meglio comprendere il meccanismo di rimborso:

Immaginiamo che il costo dei servizi di spedizione al momento dell'ordine sia il seguente:

  • Spedizione Standard € 10,00 (costo di esempio)
  • Spedizione Espressa € 15,00 (costo di esempio)
  • Spedizione Espressa Assicurata €20,00 (costo di esempio)

Il cliente effettua un acquisto e completa il pagamento domenica sera, scegliendo "Spedizione Espressa Assicurata" e pagando €20,00 per il servizio. Il servizio "Espresso" prevede 1 giorno lavorativo per l'imballaggio e fino a 3 giorni lavorativi per la consegna, pertanto lunedì ci occuperemo di imballare e spedire e martedi, mercoledi e giovedi sono i giorni che avrà a disposizione il corriere per consegnare il pacco. Pertanto si prevede che la consegna avvenga tra giovedi e venerdi. Qualora venerdi il corriere non consegnasse il pacco, e dal tracking online non risultasse alcun tentativo di consegna fallito, il cliente potrà richiedere un rimborso di €5,00 (importo di esempio) che equivale alla differenza di costo del servizio espresso con il servizio standard.

Per richiedere il rimborso il cliente dovrà semplicemente accedere all'area CONTATTI e inviare un ticket di assistenza.

Facciamo presente che questo genere di rimborsi viene emesso mediante codice coupon con scadenza 1 anno e può essere richiesto solo se si è acquistato un servizio di tipo ESPRESSO. Chi acquista il servizio di spedizione standard non può richiedere rimborsi sul costo di spedizione.