Per iniziare

Per acquistare devo registrarmi?
Sì, per ordinare è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l'evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, codice f...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:40 PM
Che cos'è il Profilo?
Il Profilo è la tua area riservata dove sono memorizzati i dati di spedizione e di fatturazione. Puoi accedervi quando sei loggato cliccando sull'icona...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:40 PM
Non ho ancora un Profilo: come posso fare?
Registrarsi al nostro sito è semplicissimo, puoi farlo subito oppure quando comprerai la prima volta, compilando i campi del form. Ti verrà chiesto un indi...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:40 PM
Come posso registrare una password sicura?
È molto importante scegliere una password sicura perché è la chiave per entrare nel tuo Profilo. Evita di utilizzare una password molto semplice, come il t...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:40 PM
Come faccio a uscire dal Profilo?
Per uscire dal tuo Profilo devi solo cliccare sull'icona PROFILO e cliccare sul pulsante DISCONNETTI.
Mer, 13 Mag, 2020 at 6:18 PM
Il sito si è rinnovato: cambia qualcosa per accedere al Profilo?
Il sito ha una faccia tutta nuova, ma per te non cambia niente. Per entrare puoi usare la stessa mail che utilizzavi prima ma dovrai seguire la procedura di...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:41 PM
Il mio prodotto si è rotto: come faccio a sapere se è ancora in garanzia?
Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 2 anni per difetti di conformità. Per sapere se il pro...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:41 PM