Dopo l'acquisto
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi rifare l'ordine e chiedere l'annullamento dell'ordine precedente. Se hai già effettuato il pa...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:44 PM
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine? Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine accedendo al tuo profilo nella sezione I MIEI ORDINI e visua...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:33 PM
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi rifare l'ordine inserendo l'indirizzo di spedizione corretto e chiedendo l'annullamento dell...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:36 PM
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi richiedere l'annullamento dell'ordine. Puoi quindi richiedere la modifica dei dati di fatturazione ...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:39 PM
Puoi annullare il tuo ordine finchè non effettui il pagamento. Ti basterà inviare una richiesta di annullamento dalla sezione contatti. Se hai già pagato ...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:48 PM
Puoi controllare in ogni momento lo stato dei tuo ordine entrando nel dettaglio del tuo ordine, cliccando sul pulsante "mostra".
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:49 PM
No, questo servizio non è disponibile.
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:50 PM
Ti mandiamo una email al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Inoltre riceverai le email con lo stato della spedizione ...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:56 PM