Dopo l'acquisto

Posso modificare gli articoli presenti nel mio ordine?
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi rifare l'ordine e chiedere l'annullamento dell'ordine precedente. Se hai già effettuato il pa...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:44 PM
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine? Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine accedendo al tuo profilo nella sezione I MIEI ORDINI e visua...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:33 PM
Posso modificare l'indirizzo di spedizione?
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi rifare l'ordine inserendo l'indirizzo di spedizione corretto e chiedendo l'annullamento dell&#...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:36 PM
Posso modificare i dati di fatturazione dell'ordine?
Se non hai ancora effettuato il pagamento puoi richiedere l'annullamento dell'ordine. Puoi quindi richiedere la modifica dei dati di fatturazione ...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:39 PM
Posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine finchè non effettui il pagamento. Ti basterà inviare una richiesta di annullamento dalla sezione contatti. Se hai già pagato ...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:48 PM
Come faccio a sapere che punto è il mio ordine?
Puoi controllare in ogni momento lo stato dei tuo ordine entrando nel dettaglio del tuo ordine, cliccando sul pulsante "mostra".
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:49 PM
Posso scegliere il giorno e l'ora della consegna?
No, questo servizio non è disponibile.
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:50 PM
Riceverò un avviso quando l'ordine mi verrà consegnato?
Ti mandiamo una email al momento della spedizione, quando il tuo ordine esce dal nostro magazzino. Inoltre riceverai le email con lo stato della spedizione ...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:56 PM