Resi e Rimborsi

Ho cambiato idea su un prodotto. Posso restituirlo?
Certo, per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto. Se dovessi cambiare idea o sfortunatamente dovessero esserci dei problemi, p...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:58 PM
Ho acquistato con partita IVA e ho cambiato idea su un prodotto. Posso restituirlo?
Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professiona...
Gio, 14 Mag, 2020 at 5:59 PM
Ho ricevuto un prodotto sbagliato
Nessun problema, contattaci e il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.
Gio, 14 Mag, 2020 at 6:06 PM
Nel mio pacco manca un articolo. Cosa devo fare?
Nessun problema, contattaci e il nostro Servizio Clienti ti risponderà al più presto.
Gio, 14 Mag, 2020 at 6:05 PM
Il mio ordine è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?
Ti consigliamo di controllare le condizioni degli imballi e dei prodotti ricevuti al momento del ritiro. Noi mettiamo la massima cura e attenzione nel confe...
Gio, 25 Giu, 2020 at 5:46 PM
La spedizione è in ritardo, posso avere un rimborso?
Certamente! Se hai acquistato il servizio SPEDIZIONE ESPRESSA ed il pacco non è arrivato nei tempi prestabiliti, potrai richiedere un rimborso pari alla dif...
Mer, 27 Mag, 2020 at 12:36 PM